UGG attenzione possono creare dipendenza

Come ogni donna comune che si rispetti anch’io, oltre a dirty dancing, sex and the city, le borse giganti e il mascara, adoro gli UGG! Anzi, non solo li adoro, penso proprio che siano una delle più belle invenzioni di sempre: a livello dell’aria condizionata, il bancomat, i tergicristalli e la zip! Bravo l’australiano che li ha ideati!

“I nostri clienti più affezionati sanno descrivere la sensazione che si prova quando ci si infila uno stivale o una pantofola UGG: un mix di sollievo e comfort che sfugge ad ogni definizione.”

Quando li ho visti in giro le prime volte, te lo dico sinceramente, non mi avevano colpito più di tanto perchè mi sembravano troppo grossi e ingombranti! Il prezzo poi, non mi pareva adeguato al prodotto, soprattutto perchè non riuscivo a pensarmi in tante occasioni con addosso gli stivali pelosi…

Ma poi le cose sono cambiate e a forza di vederli dappertutto, e sentire parlare bene di loro, ho iniziato ad innamorarmi e mi sono fatta conquistare! Dopo averli scovati in una vetrina di Londra, ad un prezzo più basso di quello a cui ero abituata a vederli, sono entrata e li ho fatti diventare miei!

Da quel giorno sono passati quasi dieci anni e dopo averli usati, strausati e comprati di nuovo, e poi ancora, posso affermare che sia giusto farli costare così come costano perché, se ben utilizzati e curati, possono durare anche 6/8/10 anni! Vengono cioè abbondantemente ammortizzati: sono un vero affare!!!

(Utilizza le bombolette per la protezione attiva contro la pioggia, da spruzzare periodicamente sopra gli UGG. Grazie a queste saranno piuttosto resistenti all’acqua e potrai usarli anche sulla neve, evita però di indossarli con la pioggia battente e di entrare nelle pozzanghere!).

Indossandoli ho scoperto quindi di sbagliarmi: ogni occasione è adatta per gli UGG! Sono perfetti coi jeans, i pantaloni e persino con la tuta! Li adoro con i leggings, con i vestiti in maglia e con la gonna lunga fino alla caviglia e, visto che sono nati per i surfisti, temo sarebbero meravigliosi anche col bikini: magari a casa tua puoi indossarli con un complentino sexy!

Tra il caldo che tengono, e la comodità straordinaria che offrono (sono una delle poche calzature che posso indossare senza plantari), sono diventati i miei migliori amici! Ogni inverno, appena li vedo apparire ai piedi di qualcuno, li tiro fuori e li indosso quasi sempre fino a primavera. Faccio proprio fatica a staccarmene, mi rendono dipendente, e, tra fiocchi, Swarovski e colori, ora penso siano belli anche da guardare, soprattutto quelli bassi per la mia caviglia sottile!

E’ periodo di sconti, lasciati tentare!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*