Un altro capo che non dovrebbe mai mancare nell’armadio è la giacca nera. Si tratta infatti di un pezzo estremamente utile e versatile che sarà adatto per moltissime situazioni.
Abbinata al proprio completo sarà il massimo dell’eleganza per l’ufficio. Con il tailleur potrete indossare una camicia chiara (bianca, azzurra, pastello..) oppure, per un look più fashion, una t-shirt che renderà il vostro outfit più moderno e stiloso. Il modello classico (che sia con gonna o con pantalone) e quello maschile sono i tailleur più autorevoli per le riunioni importanti.
Vi stupirete di quanto potrete completamente ribaltare il vostro look indossando la medesima giacca con i jeans attillati e un paio di anfibi borchiati da vera rocker. O ancora, con un pantalone in pizzo, un tacco alto e una clutch gioiello, vi trasformerà nuovamente per un look da gran sera!

T-shirt Disney Oysho, jeans Diesel, All Star bianche, giacca nera Imperial, bavero brillante Bijou Brigitte
La stessa giacca sarà impeccabile senz’altro su un mini dress e leggings con ai piedi un paio di Oxford Deerby con calzino rigorosamente in vista.
- Giacca near con Oxford Derby
- La giacca nera al Caffè dei Corsi
- Giacca nera e jeans comodi
Potrete poi personalizzare la giacca aggiungendo spille, fiori, bottoni colorati e altri dettagli a vostra scelta.. cambiando orecchini e collane per farla sembrare sempre nuova!!
- Giacca nera Imperial, cintura Liu Jo, Sandalo Guess, pantalone in pizzo Calzedonia
- Spilla Il Gufo – TuttiGufi di Francesca Morini autentica e certificata; gioielli unici e fatti a mano con bottoni d’epoca. Vedi tutto su www.tuttigufi.it