“Nessuno seppe mai se fu il cacao ad abbracciare la panna o viceversa.”
Mi sono innamorata per la prima volta durante l’estate del ’95 quando assaggiai i migliori biscotti del Mulino Bianco: gli Abbracci di cacao e panna.
Prima di incontrarli ero una di quelle persone che ogni mattina doveva cambiare colazione senza essere mai contenta. Quando sono entrati nella mia vita invece sono finalmente diventata una di quelle che svegliandosi non vede l’ora di mangiarli e sorridere alla giornata immergendoli nella tazza di latte e caffè!
Ho scoperto l’amore vivendo della quotidianità, assaggiandoli ogni giorno senza sentirmi mai sazia, riscoprendo nell’abitudine giornaliera la forza di una coppia che, pur incontrandosi ogni giorno, non ne ha mai abbastanza.
Gli Abbracci sono il piacere unico di due biscotti insieme per un’emozione sempre nuova! Adatti per chi ama il biscotto da solo, ma lo preferisce ancora di più inzuppato nel latte, nel caffè oppure nel tè! Nasce così la colazione perfetta: una manciata di Abbracci, una tazza di latte e una macedonia di frutta fresca.
Il mondo buono del Mulino Bianco Barilla è fatto di ricette semplici, ingredienti di qualità e rispetto per l’ambiente!
(Una porzione di 4 Abbracci ti fornisce 216 kcal pari all’11% del fabbisogno energetico giornaliero.)
INGREDIENTI:
farina di frumento, zucchero, burro, grasso vegetale di palma, uova fresche, cacao 2.4%, panna fresca pastorizzata 1.7%, latte scremato in polvere, miele, sale, agenti lievitanti, aroma vanillina.